DUCATO 3

VENTINELLA 0

 

DUCATO: Carsetti (Nemmi); Stefano Stella, Sabatini; Zeppadoro, Bradley, Emili (Panico); Maggiolini, Meniconi (Scaramucci), Biccheri (Joshua Stella), Toppo, Bordoni (Santi). 

A disposizione: Loretoni. 

Allenatore: Luca Patarini

 

VENTINELLA: B. Jashari; Bobò (Mattiello), Tonzani; Mencaroni, Orsini, Alunni; Sereni (Picciafuoco), Rubini (Stefanelli), K. Jashari, Pidy (Burioli), Vagnetti. 

A disposizione: Mordivoglia. 

Allenatore: Fabrizio Bussi

 

ARBITRO: Leonardo Lilli di Foligno

 

RETI: 35’pt rig Biccheri, 12’st Maggiolini, 19’st Toppo

 

Ultima partita della stagione davanti al pubblico del “Capitini” per la Juniores di mister Patarini, che dopo la sconfitta per 2-0 in casa dell’Olympia Thyrus nel recupero giocato Martedi, torna a vincere e lo fa con un roboante 3-0.

Netta la superiorità dei gialloverdeblu in tutti i reparti e partita sbloccata al 35’ da Matteo Biccheri che trasforma un penalty concesso per atterramento in area di Luca Sabatini.

La ripresa si apre con lo splendido gol di Gianmarco Maggiolini, che controlla da fuoriclasse un pallone al limite dell’area e scaraventa una bordata che si insacca sotto la traversa.

Pochi minuti più tardi, magia di Andrea Toppo che su calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area infila la palla nell’angolo opposto, lasciando senza scampo Jashari.

A una sola giornata dal termine del campionato, c’è ancora la possibilità di scavalcare l’Olympia Thyrus e guadagnare la quarta piazza.

Prossimo appuntamento, Sabato 27 Aprile in casa del Fontanelle.

Nel frattempo… Buona Pasqua ragazzi!