Maggio d’Elite!

È tutto pronto per la prima edizione della “Coppa Élite” un torneo esclusivo organizzato dalla nostra Scuola Calcio e riservato alla categoria Pulcini che vedrà nei giorni 5 e 12 Maggio il “Marco Capitini” di San Giacomo vestito a festa con i colori di ben 16 Società provenienti da Umbria, Lazio e Marche.

Una competizione che permetterà ai giovani calciatori delle migliori Società Élite di confrontarsi in situazioni di gioco differenti che comportano l’applicazione di abilità tecnico-tattiche individuali, nel rispetto della loro età e dei regolamenti forniti dal Settore Giovanile Scolastico FIGC.

L’attenzione al FairPlay e al gesto tecnico individuale sarà fortemente valorizzata con l’assegnazione di premi speciali ai calciatori che otterranno più “Green Card”.

Un ringraziamento speciale va naturalmente a tutte le Società partecipanti che hanno accolto con grande entusiasmo l’invito del nostro Giovanni D’Andrea, responsabile e promotore di questa idea innovativa:

Junior Calcio Magione, AC Perugia, Polisportiva e Accademia Campitello, Fulginium, Cannara, Julia Spello, Junior Santa Sabina, Frosinone Calcio, AFC Fermo, Lodigiani, Ternana Unicusano, Bastia 1924, Ducato Calcio e Spoleto 2015, Olympia Thyrus S.V. Farini

Vi aspettiamo a San Giacomo il 5 e il 12 Maggio per la prima grande festa Élite della città di Spoleto!

 

529F2DF4-38AB-40A3-AE23-0058F2A8DBAC