Terza stagione consecutiva da Scuola Calcio Élite per la nostra Ducato Spoleto, diventata ormai una delle più importanti realtà del panorama calcistico regionale.

La “medaglia d’oro” che contraddistingue le migliori Scuole Calcio in Italia riconosciute dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico è stata consegnata nelle mani del nostro Responsabile Matteo Restani e campeggia in bella vista presso il Campo Comunale “Marco Capitini” di San Giacomo, sede ufficiale della Società, insieme a quelle ottenute nel 2018 e 2019.

Essere Scuola Calcio Élite non è soltanto un onore, ma anche una grande responsabilità. – le parole del nostro Presidente Michele Zicavo – Ottenere questo riconoscimento significa avere strutture di primissimo livello, Istruttori qualificati con Laurea in Scienze Motorie e Corso Allenatori UEFA, metodologie di lavoro all’avanguardia e una costante presenza sul nostro territorio da un punto di vista sportivo, sociale e culturale.

I progetti Scuola Calcio Femminile e Calcio Integrato fanno della Ducato Spoleto una Società d’Elite non solo a livello regionale ma addirittura Nazionale, come dimostrano i recenti inviti presso la Sede della Nazionale Italiana a Coverciano”.

Con il sincero ringraziamento a tutti i dirigenti, istruttori, atleti e sostenitori di questa grande realtà, rinnoviamo il nostro impegno e inauguriamo un 2020 davvero d’Élite!